Cronaca mercoledì 06 aprile 2016 ore 09:24
Madre di un gioielliere derubata in casa

La signora ha trovato i malviventi in azione durante il suo rientro nel pomeriggio. Sono fuggiti con oggetti d'oro. Erano in tre. Avvistato il "palo"
PONTEDERA. — Pessima sorpresa per una anziana signora, madre di un gioielliere di Pontedera, che al suo rientro nel pomeriggio, ha trovato una coppia di ladri in azione nel suo appartamento. La coppia, attesa da un terzo che faceva da "palo" in sella al suo scooter, avrebbe messo a soqquadro armadi e cassetti alla ricerca di preziosi. Al momento di rincasare, la donna si è resa conto che c'era qualcuno in casa.
I ladri non hanno reagito, se non con la fuga. Con sé hanno portato via alcuni oggetti d'oro. Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Tirreno il terzo uomo, in attesa all'esterno, nel quartiere della Bellaria, sarebbe stato avvistato da un passante: i complici che indossavano un casco nero e sembravano essere piuttosto giovani.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI