Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:22 METEO:PONTEDERA23°37°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 12 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvini su Ranucci: «Gli italiani non paghino lo stipendio a qualcuno che è coinvolto in una vicenda torbida»
Salvini su Ranucci: «Gli italiani non paghino lo stipendio a qualcuno che è coinvolto in una vicenda torbida»

Cronaca Giovedì 03 Ottobre 2019 ore 10:22

Trovato morto in auto alla Rotta

La scoperta di un automobilista che poi ha avvertito il 118 e la polizia locale. Inutili i soccorsi, disposta l'autopsia. La vittima è di Ponsacco



PONTEDERA — Un uomo di 54 anni, Marco Bani, residente a Ponsacco, è stato trovato morto nella sua auto ieri alla Rotta intorno alle 18.

La vettura era ferma in un parcheggio lungo la Toscoromagnola. A dare l'allarme dopo aver visto il corpo immobile di Bani è stato un altro automobilista. Probabile che a uccidere il ponsacchino sia stato un malore.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 e la polizia locale. Il medico, presa contezza della situazione ha appurato che non c'era più niente da fare.

La polizia locale ha informato la polizia giudiziaria che ha disposto l'autopsia per accertare le cause della morte. Bani era disoccupato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il codice giallo emesso dalla sala operativa della protezione civile regionale scatterà a mezzogiorno di domani. Le zone interessate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità