Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PONTEDERA11°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 02 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«State indietro, ha una bomba!»: il video della polizia armata fuori dalla sinagoga di Manchester
«State indietro, ha una bomba!»: il video della polizia armata fuori dalla sinagoga di Manchester

Elezioni giovedì 02 ottobre 2025 ore 13:05

Maria Elena Boschi a sostegno di Squicciarini

Maria Elena Boschi e Matteo Squicciarini

La ex ministra del Governo Renzi sarà in piazza Curtatone per il rush finale della candidatura dell'assessore sanminiatese in quota Italia Viva



PONTEDERA — Ospite d'eccezione per la campagna elettorale di Matteo Squicciarini, candidato nella lista Casa Riformista Eugenio Giani Presidente in vista delle elezioni regionali dei prossimi 12 e 13 Ottobre. A Pontedera, mercoledì 8 Ottobre alle 18,30, in piazza Curtatone ci sarà infatti l'onorevole Maria Elena Boschi.

Del resto, la candidatura di Squicciarini è sostenuta da Italia Viva. "Un appuntamento fondamentale per il futuro della Toscana e di Pisa - hanno scritto dal partito di Matteo Renzi - sarà l'occasione perfetta per confrontarsi direttamente sulle proposte che Casa Riformista ha in serbo per la Toscana, in un dialogo aperto e stimolante".

"Al termine dell'incontro, avremo il piacere di continuare la discussione in un momento più conviviale al ristorante bar Il Mandarino - hanno concluso - per motivi organizzativi, la data ultima per prenotare l'apericena è lunedì 6 Ottobre. Per riservare il posto all'apericena e confermare la partecipazione, scrivi un messaggio al 345.3900266 o invia una mail a ivcomitato@gmail.com".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei maschi e quattro femmine: maxi lavoro per il personale del reparto di Ostetricia. Liut: "Vivere così tante nascite in poco tempo è speciale"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Attualità

Attualità