Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:24 METEO:PONTEDERA19°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 15 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Siccità grave anche in Germania, i livelli del fiume Reno ai minimi storici

Cronaca giovedì 04 maggio 2017 ore 15:15

Marijuana e coltelli sotto al letto della compagna

Nei guai un uomo di 35 anni, accusato di detenzione di droga ai fini di spaccio e pregiudicato per maltrattamenti in famiglia



PONTEDERA — Cinquanta grammi di marijuana, uno spinello, due coltelli da cucina e contanti in banconote di piccolo taglio. Questo è quello che aveva sotto al letto un uomo di 35 anni di origini marocchine, irregolare sul suolo nazionale, già pregiudicato per per maltrattamenti in famiglia, reati contro la persona e inerenti gli stupefacenti.

La perquisizione, operata nei giorni scorsi dalla polizia di Pontedera nell'abitazione dell'attuale compagna italiana dello spacciatore, ha portato all'arresto dell'uomo con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

Dopo essere stato sottoposto a rilevi foto-dattiloscopici, l'uomo è stato trasferito nella camera di sicurezza della questura e stamani è stato portato in udienza per il rito direttissimo dove è stato convalidato l'arresto. Lo spacciatore è stato quindi sottoposto a misura cautelare dell'obbligo di presentazione tri-settimanale in attesa del processo fissato per il 18 maggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Elettricista con la musica nel sangue, suonava la tastiera e la fisarmonica. Una passione che l'ha portato a esibirsi in tutta la Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità