QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 16°22° 
Domani 16°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 14 ottobre 2019

Cronaca giovedì 04 maggio 2017 ore 15:15

Marijuana e coltelli sotto al letto della compagna

Nei guai un uomo di 35 anni, accusato di detenzione di droga ai fini di spaccio e pregiudicato per maltrattamenti in famiglia



PONTEDERA — Cinquanta grammi di marijuana, uno spinello, due coltelli da cucina e contanti in banconote di piccolo taglio. Questo è quello che aveva sotto al letto un uomo di 35 anni di origini marocchine, irregolare sul suolo nazionale, già pregiudicato per per maltrattamenti in famiglia, reati contro la persona e inerenti gli stupefacenti.

La perquisizione, operata nei giorni scorsi dalla polizia di Pontedera nell'abitazione dell'attuale compagna italiana dello spacciatore, ha portato all'arresto dell'uomo con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

Dopo essere stato sottoposto a rilevi foto-dattiloscopici, l'uomo è stato trasferito nella camera di sicurezza della questura e stamani è stato portato in udienza per il rito direttissimo dove è stato convalidato l'arresto. Lo spacciatore è stato quindi sottoposto a misura cautelare dell'obbligo di presentazione tri-settimanale in attesa del processo fissato per il 18 maggio.



Tag

Quota 100, Salvini: «Se la aboliscono per tornare alla legge Fornero, ci barrichiamo in Parlamento»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Politica

Cronaca