Attualità giovedì 27 luglio 2023 ore 13:20
"Massima attenzione sui territori"

Visita in consiglio comunale per il nuovo questore di Pisa Sebastiano Salvo, che questa mattina ha incontrato sindaco, assessori e consiglieri
PONTEDERA — A tre giorni dal suo insediamento, il nuovo questore di Pisa Sebastiano Salvo, subentrato a Gaetano Bonaccorso chiamato a dirigere la questura di Venezia, si è recato a Pontedera per incontrare il sindaco Matteo Franconi.
L'incontro si è svolto questa mattina e durante una pausa dei lavori del Consiglio Comunale, il neo questore di Pisa è stato accolto e salutato da assessori e consiglieri. Salvo era accompagnato dal vice questore Luigi Fezza, dirigente del commissariato di Pontedera, struttura elogiata dal questore per funzionalità e servizi offerti alla cittadinanza.
Tra i punti centrali sottolineati dal questore "Massima attenzione sui territori e collaborazione a tutti i livelli". Parole riprese dal sindaco Franconi per ringraziare della visita condivisa col Consiglio Comunale: "Siamo una città che fa rete e che dà risposte concrete alla cittadinanza -ha detto il sindaco -. Con la Polizia, così come con le altre forze dell'ordine, abbiamo un tavolo aperto che opera su vari aspetti, sempre con l'obiettivo di dare riscontri costanti sul territorio".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI