Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:45 METEO:PONTEDERA12°17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 14 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«La violenza virtuale è reale, se io non voglio tu non puoi». in anteprima lo spot contro la violenza sulle donne
«La violenza virtuale è reale, se io non voglio tu non puoi». in anteprima lo spot contro la violenza sulle donne

Attualità sabato 13 maggio 2023 ore 12:30

La Polizia incontra gli alunni della "Saffi"

Gli alunni e le alunne della "Saffi"

Studenti e studentesse protagonisti di un incontro con gli agenti del Commissariato: presente anche il campione del mondo Lorenzo Bertini



PONTEDERA — Altro appuntamento per gli agenti del Commissariato di Polizia di Pontedera, che hanno incontrato gli alunni e le alunne delle classi quinte della scuola "Saffi".

Durante l'incontro, i poliziotti hanno mostrato alcuni video sull’attività della Polizia in generale e sui comportamenti corretti da tenere sulla strada e alla guida di biciclette, oltre a spiegare l’uso corretto dei social e affrontare il tema del bullismo e del cyberbullismo.

Alle domande dei bambini e delle bambine hanno risposto invece il vice questore Luigi Fezza, i collaboratori della Polizia scientifica di Pontedera e di Pisa e il campione mondiale di canottaggio Lorenzo Bertini, poliziotto in servizio al Commissariato pontederese.

Infine, com'era già avvenuto anche per gli alunni della "Pascoli", gli agenti hanno allestito uno stand nel piazzale interno del Polo "Dino Carlesi", dov'è stato simulato un intervento su una scena del crimine ed è stata mostrata la nuova autovettura specializzata nel controllo del territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato un uomo di 32 anni, già noto alle forze dell'ordine. L'intervento della polizia dopo la segnalazione di alcune giovani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità