comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 03 dicembre 2020
corriere tv
Vaccino anti-covid, Ippolito: «Chi è stato positivo non dovrà farlo»

Attualità venerdì 20 novembre 2020 ore 16:46

"Mercato fino alle 16 se torna zona arancione"

Il mercato di Pontedera stamattina, con solo banchi alimentari
Il mercato di Pontedera stamattina, con solo banchi alimentari

E' la richiesta avanzata dalla delegazione Anva che è stata ricevuta dal sindaco Franconi e dal vice Puccinelli dopo la protesta al mercato



PONTEDERA — Una delegazione di Anva Toscana Nord ha incontrato a mezzogiorno il sindaco di Pontedera Matteo Franconi e il vice Alessandro Puccinelli, al termine del presidio al mercato di questa mattina.

La delegazione era composta dal presidente provinciale Roberto Luppichini, Cristian Salvadori, Mirco Sbrolli, Marco Marinai, il responsabile Toscana Nord Claudio Del Sarto e il responsabile area pisana di Confesercenti Simone Romoli.

“Un ringraziamento sentito al sindaco Matteo Franconi e al vicesindaco Alessandro Puccinelli per aver compreso la disperazione della nostra categoria, impegnandosi adinviare una lettera al governatore Giani per sollecitare una soluzione alla questione deimercati”. “Dal sindaco e dall’assessore –spiega il presidente Luppichini – abbiamo ricevuto il pieno sostegno e la massimadisponibilità a farsi portavoce delle nostre istanze con la Regione. Abbiamo infine richiesto, se nella speranza di tutti il 3 dicembre torneremo nella zona arancione e quindi con i banchi di nuovo aperti, la possibilità di prolungare il mercato sino alle 16”.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità