Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca giovedì 26 novembre 2020 ore 09:07

Mortale sul terzo ponte, automobilista condannato

Concluso il processo per la morte di un uomo di Vinci. I fatti risalgono al dicembre 2015, l'incidente avvenne dove adesso c'è la rotatoria



PONTEDERA — Si è concluso al tribunale di Pisa il processo a carico di Danio Gori, di Agliana, accusato di omicidio colposo relativamente alla morte di Germano Amodeo, 63 anni all'epoca dei fatti e residente a Vinci, morto in un incidente stradale a Pontedera tra viale Europa e via del Romito, all'altezza della fine del terzo ponte, dove adesso c'è una rotatoria e dove fino a qualche anno fa c'era un incrocio pericoloso.

L'incidente mortale risale al 2 dicembre 2015. Amodeo era alla guida di uno scooter, Gori di un'auto. Il giudice del tribunale di Pisa, Antonella Frizilio, valutati tutti gli elementi, ha condannato l'automobilista a due mesi di reclusione con la concessione della sospensione della pena. Il pm Massimiliano Costabile aveva chiesto un anno e quattro mesi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità