Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 07 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le telecamere nascoste della tv albanese sulle tracce dei poliziotti italiani a Shengjin: «Cene e sauna? Paga il governo, ma il centro migranti è vuoto»
Le telecamere nascoste della tv albanese sulle tracce dei poliziotti italiani a Shengjin: «Cene e sauna? Paga il governo, ma il centro migranti è vuoto»

Cronaca lunedì 09 luglio 2018 ore 14:00

E' morto l'attore e chef Giacomo Pardini

Dalle prime esperienze con il Piccolo Teatro di Pontedera è stato poi titolare e chef rinomato del ristorante La Polveriera e poi in Versilia



VIAREGGIO — Giacomo Pardini, se ne andato all'età di 63 anni stroncato da una grave malattia nella sua casa di Torre del Lago dove risiedeva da alcuni anni lavorando come chef in locali della Versilia.

A Pontedera ha fatto parte del primo gruppo di attori del Piccolo Teatro di Via Manzoni insieme a Roberto Bacci, Giacomo Angiolini, Giovanna Daddi, Luca Dini, Dario Marconcini e Maria Teresa Telara. Dal palcoscenico era poi passato alla cucina, l'altra grande passione della sua vita, aprendo a Pontedera il ristorante La Polveriera dove proponeva piatti di pesce moderni e raffinati ma sempre nel rispetto della tradizione toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Impatto nelle vicinanze dello stadio in via Vittorio Veneto: un'auto ha colpito Gilberto Micelli e neppure i sanitari del 118 hanno potuto fare niente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca