Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 14 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lindsey Vonn dall'ospedale ringrazia tutti per il supporto: «Ho ancora molta strada da fare»
Lindsey Vonn dall'ospedale ringrazia tutti per il supporto: «Ho ancora molta strada da fare»

Cronaca Martedì 05 Aprile 2016 ore 11:53

Morto l'imprenditore che illuminò la Valdera

Foto d'archivio

Lutto per la scomparsa di Roberto Raco, aveva 78 anni. La sua attività nel settore dell'illuminazione si trova sulla Toscoromagnola. I funerali



PONTEDERA — Centinaia di lampadari accesi, tutti insieme. Era questo il benvenuto che il negozio Raco riservava, e riserva, a chi arriva a Pontedera da Fornacette sulla Toscoromagnola. Roberto Raco aveva continuato l'attività del padre nella vendita di lampadari.

I funerali dell'imprenditore si terranno domani alle 15 nella chiesa del Sacro Cuore. La salma dell'uomo si trova all'istituto San Giuseppe in via della Misericordia. Raco lascia tre figli Cristina, che continua l'attività, Bruno e Brunella.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Giuliana Stacchini, nata a Pontedera nel 1921, ha festeggiato un compleanno speciale. Ospite alla Leoncini, a farle gli auguri anche il sindaco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cultura

Attualità

Attualità