Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 02 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cras Montana, il momento in cui il locale prende fuoco
Cras Montana, il momento in cui il locale prende fuoco

Cronaca Giovedì 11 Aprile 2024 ore 20:00

Muore a soli 30 anni, addio Gloria

Gloria Baccellini

La giovane è stata operata d'urgenza all'ospedale di Cisanello dopo un passaggio al "Lotti": lavorava in un bar insieme alla famiglia



PONTEDERA — Lavorava come barista nelle vicinanze dell'ospedale, ma era conosciuta anche e soprattutto per la sua vitalità e la sua giovialità. Tipica di chi ha soli 30 anni. Niente faceva presagire un dramma simile, che si è consumato con la scomparsa di Gloria Baccellini, classe 1993, trasportata al Pronto soccorso di Pontedera con febbre e problemi respiratori.

Trasferita d'urgenza a Cisanello, per la giovane la situazione è sembrata sin da subito compromessa. La giovane donna, infatti non ce l'ha fatta.

Come riportato da Il Tirreno, i familiari della giovane hanno richiesto che venga effettuata l'autopsia, in modo da capire che cosa sia davvero accaduto e che cosa abbia provocato un così rapido susseguirsi di eventi.

Per il momento, dunque, non è stato possibile decidere la data del funerale. Gloria lascia il padre Patrizio e la mamma Rosamaria, oltre a un fratello, Silvio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Addio ad Aurelio Ferretti, a lungo titolare della farmacia in piazza Martiri della Libertà, oggi gestita dai figli. Aveva 89 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Attualità

Attualità