Cronaca giovedì 11 aprile 2024 ore 20:00
Muore a soli 30 anni, addio Gloria

La giovane è stata operata d'urgenza all'ospedale di Cisanello dopo un passaggio al "Lotti": lavorava in un bar insieme alla famiglia
PONTEDERA — Lavorava come barista nelle vicinanze dell'ospedale, ma era conosciuta anche e soprattutto per la sua vitalità e la sua giovialità. Tipica di chi ha soli 30 anni. Niente faceva presagire un dramma simile, che si è consumato con la scomparsa di Gloria Baccellini, classe 1993, trasportata al Pronto soccorso di Pontedera con febbre e problemi respiratori.
Trasferita d'urgenza a Cisanello, per la giovane la situazione è sembrata sin da subito compromessa. La giovane donna, infatti non ce l'ha fatta.
Come riportato da Il Tirreno, i familiari della giovane hanno richiesto che venga effettuata l'autopsia, in modo da capire che cosa sia davvero accaduto e che cosa abbia provocato un così rapido susseguirsi di eventi.
Per il momento, dunque, non è stato possibile decidere la data del funerale. Gloria lascia il padre Patrizio e la mamma Rosamaria, oltre a un fratello, Silvio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI