Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA18°31°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 12 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Capri, l’ingresso nella Grotta Azzurra è adrenalina pura: il video virale dall'isola
Capri, l’ingresso nella Grotta Azzurra è adrenalina pura: il video virale dall'isola

Cronaca giovedì 27 gennaio 2022 ore 09:55

Muore conosciuto professore del "Marconi"

Vicepreside della scuola per decenni, il professor Vergnano era molto conosciuto e benvoluto, soprattutto dai suoi tantissimi ex studenti



PONTEDERA — È scomparso a 84 anni il professor Aldo Vergnano, per oltre trent'anni vicepreside dell'istituto tecnico "Marconi" di Pontedera e molto conosciuto in città. 

Le sue lezioni, come riporta Il Tirreno, sono cominciate nella città della Vespa addirittura nel 1965. Nel corso degli anni scolastici, tra i banchi delle sue classi sono passati migliaia di studenti, che oggi lo ricordano con affetto.

Vergnano lascia la moglie Lucia, due figli e i nipoti. Il funerale si terrà questo pomeriggio alle 15 alla Chiesa dei Padri cappuccini di Pontedera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La prima donna maître chocolatier al mondo ha inaugurato la sua attività dove il cioccolato sarà la base per una serie di esperienze immersive
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cultura

Attualità