Cronaca venerdì 06 settembre 2019 ore 10:33
Muore la super nonna nuotatrice

Lutto per la scomparsa dell'anziana che si era iscritta in piscina a 65 anni. Per lei ottimi risultati sportivi e sul piano delle relazioni umane
PONTEDERA — I nuotatori di Pontedera e dintorni sono da ieri un po' più soli. Se ne è andata, a 82 anni, Dina Battaglia.
Sulla pagina fb di Dimensione Nuoto si legge: "Oggi (cioè ieri, ndr) è un giorno triste perché ci ha lasciato la nostra cara Dina. Una donna speciale che con il suo sorriso e la sua voglia di vivere ci ha sempre trasmesso grande serenità. Sono trascorsi poco più di due anni da quando, nel giugno 2017, hai conquistato le tue medaglie più belle ai Campionati Italiani Master di Riccione. Con queste immagini vogliamo conservare il tuo ricordo. Rip Dina".
La donna si era iscritta in piscina a 65 anni, come riporta Il Tirreno, ma pochi mesi fa era stata colpita da una malattia che l'aveva costretta ad abbandonare le gare. I funerali sono in programma oggi alle 14,45 a Vicopisano.
Foto da fb Dimensione Nuoto
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI