Cronaca mercoledì 12 ottobre 2016 ore 18:32
Noto mobiliere muore pochi mesi dopo il padre

Alessandro Crecchi aveva 60 anni. E' morto nella notte mentre si trovava in trasferta all'isola d'Elba. Il cordoglio del sindaco Fais
TERRICCIOLA — Insieme al padre Giovanni e al fratello Brunello ha gestito il mobilificio di Selvatelle. Alessandro Crecchi è scomparso, forse per un malore, nella notte all'isola d'Elba dove si trovava per lavoro.
Proprio sull'isola sia lui che i suoi familiari sono molto conosciuti per l'attività di mobilieri. Il padre Giovanni era scomparso a 85 anni lo scorso febbraio. Alessandro lascia la moglie e due figli, un maschio e una femmina.
Per la famiglia Crecchi molto conosciuta anche in Valdera sono arrivate le condoglianze del sindaco di Terricciola Maria Antonietta Fais: "Siamo addolorati per la precoce scomparsa di Alessandro Crecchi e ci stringiamo al dolore della famiglia, in particolare della madre che a pochi mesi dalla scomparsa del marito e compagno di una vita Giovanni deve affrontare la morte di un figlio ma anche ai fratelli Brunello e Isabella, la moglie Cristina e i figli Luca e Sara che dovranno affrontare questa perdita dolorosa e improvvisa".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI