Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA20°36°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Cronaca mercoledì 12 ottobre 2016 ore 18:32

Noto mobiliere muore pochi mesi dopo il padre

Foto d'archivio

Alessandro Crecchi aveva 60 anni. E' morto nella notte mentre si trovava in trasferta all'isola d'Elba. Il cordoglio del sindaco Fais



TERRICCIOLA — Insieme al padre Giovanni e al fratello Brunello ha gestito il mobilificio di Selvatelle. Alessandro Crecchi è scomparso, forse per un malore, nella notte all'isola d'Elba dove si trovava per lavoro.

Proprio sull'isola sia lui che i suoi familiari sono molto conosciuti per l'attività di mobilieri. Il padre Giovanni era scomparso a 85 anni lo scorso febbraio. Alessandro lascia la moglie e due figli, un maschio e una femmina.

Per la famiglia Crecchi molto conosciuta anche in Valdera sono arrivate le condoglianze del sindaco di Terricciola Maria Antonietta Fais: "Siamo addolorati per la precoce scomparsa di Alessandro Crecchi e ci stringiamo al dolore della famiglia, in particolare della madre che a pochi mesi dalla scomparsa del marito e compagno di una vita Giovanni deve affrontare la morte di un figlio ma anche ai fratelli Brunello e Isabella, la moglie Cristina e i figli Luca e Sara che dovranno affrontare questa perdita dolorosa e improvvisa".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Violento schianto su via del Molino, dove sono accorsi i sanitari con ambulanze e automedica: richiesto l'intervento anche di Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Sport