Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:00 METEO:PONTEDERA13°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 08 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il cardinale Pizzaballa al Corriere: «La soluzione due popoli, due Stati? È difficile, ma c'è il desiderio»
Il cardinale Pizzaballa al Corriere: «La soluzione due popoli, due Stati? È difficile, ma c'è il desiderio»

Cronaca Mercoledì 24 Marzo 2021 ore 13:18

Muore decano del circolo fotografico Crec Piaggio

E' scomparso a 83 anni Pier Luigi Arrighi. Eta stato anima e fondatore del circolo fotografico Crec Piaggio ed era conosciutissimo



PONTEDERA — E' scomparso a 83 anni Pier Luigi Arrighi. Era conosciutissimo a Pontedera. Aveva lavorato alla Piaggio a lungo ed era in pensione dal 1990.

Proprio all'interno dell'azienda era stato artefice, promotore, ideatore del circolo fotografico Crec Piaggio, nato nel 1979 proprio su sua proposta e fondato assieme ad altri dipendenti.

Era tuttora attivissimo nel gruppo, dove era considerato il decano.

"Improvvisamente, oggi ci ha lasciato Piero... il nostro decano, il fondatore della sezione fotografica del CREC..............Fai buon viaggio Piero, ovunque tu sia!", il messaggio affidato ai social dal circolo. 

Tantissimi in queste ore i messaggi di cordoglio in memoria di Arrighi, che, negli ultimi anni, partecipava a quasi tutte le 'corse' in Arno col battello fluviale, fotografando gli uccelli, soprattutto aironi, che si alzavano in volo. 

Il risultato era quello di ottime fotografie, ma anche di una presenza graditissima sul battello da parte di tutte le persone presenti.

Improvvisamente, oggi ci ha lasciato Piero... il nostro decano, il fondatore della sezione fotografica del CREC.............. Fai buon viaggio Piero, ovunque tu sia!

Pubblicato da Sezione Fotografica CReC Piaggio su Martedì 23 marzo 2021

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La padrona del peloso morto dopo aver ingerito una sostanza tossica avvisa tutti i proprietari. Controlli anche da parte della Polizia Municipale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità