Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PONTEDERA10°17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Zoppica, poi ferma il gioco: Medvedev si ritira dal’Atp Madrid, Lehecka in semifinale

Cronaca martedì 19 dicembre 2017 ore 15:47

Muore notissimo medico del Lotti

Cordoglio da parte dell'Usl Toscana nord ovest: " I colleghi lo ricordano per la sua umanità e professionalità". Aveva solo 55 anni, era malato



PONTEDERA — Agostino Gigliotti, 55 anni, apprezzato medico della Medicina 1 dell’ospedale Lotti di Pontedera, è morto. Dall'Usl fanno sapere che il medico era malato.

La direzione dell'azienda Toscana nord ovest ha espresso cordoglio: "L'Usl e i colleghi si uniscono al cordoglio per la prematura scomparsa del dottor Gigliotti. Alla moglie, anche lei dipendente dell'Azienda, alle figlie ed a tutti i familiari giungano le più sentite condoglianze da parte dell’Azienda. I colleghi lo ricordano per la sua umanità e professionalità e per la capacità di mettersi a disposizione dei pazienti. Sempre sorridente e con un atteggiamento positivo, aveva saputo conquistarsi la stima e la considerazione dei colleghi e dei cittadini. La sua scomparsa lascia un grande vuoto nella struttura di Medicina 1 e in tutta la sanità pontederese".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il personale medico ha dovuto richiedere l'intervento dei Carabinieri per ripristinare l'ordine e riprendere il servizio. L'uomo è stato denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità