Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:20 METEO:PONTEDERA22°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 17 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Violenta tromba marina in Salento: volano gli ombrelloni, devastato un lido di Porto Cesareo
Violenta tromba marina in Salento: volano gli ombrelloni, devastato un lido di Porto Cesareo

Cronaca martedì 05 dicembre 2017 ore 12:49

Muore nella notte nel parcheggio ex Ape

Un uomo è stato trovato da due persone immobile per terra accanto allo scooter. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 e la polizia



PONTEDERA — Un uomo di Pontedera di 54 anni è morto questa notte. Intorno all'una due persone che stavano andando a recuperare l'auto nel parcheggio ex Ape l'hanno trovato immobile per terra. Accanto all'uomo c'era il suo scooter.

I due hanno chiamato il 118 che ha accertato la morte dell'uomo. Sul corpo è stata disposta l'autopsia. Sul luogo del ritrovamento è intervenuta anche la polizia, che conduce le indagini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tra Aprile e Giugno sono stati 58mila i visitatori nel borgo della Valdera, in aumento del 41 per centro rispetto allo stesso periodo del 2024
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità