Cronaca martedì 27 aprile 2021 ore 17:27
Muore per Covid ex insegnante del Fermi

E' deceduta a Pistoia, sua città di origine, dove era ricoverata in ospedale, una insegnante che aveva lavorato a lungo a Pontedera
PONTEDERA — Addio a Paola Ulivi. Aveva 75 anni ed era una ex insegnante di italiano e storia del Fermi di Pontedera, dove aveva lavorato per molti anni prima di andare in pensione.
Paola Ulivi è morta a causa del Covid. Era ricoverata all'ospedale di Pistoia, sua città di origine, dove era conosciutissima per il suo impegno nel volontariato culturale.
Vasto il cordoglio tra i colleghi e gli ex allievi. In tantissimi la ricordano, sui social, per il suo carattere solare e aperto, la disponibilità, la passione che metteva nel lavoro.
Tra i tanti ricordi quello della sua collega, la professoressa Taddei, che, sul gruppo facebook "Ex del Fermi" ha postato una foto di Paola Ulivi sorridente e in giro a scoprire le tante bellezze del territorio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI