Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:38 METEO:PONTEDERA21°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 07 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Brambilla, nuove minacce dopo il voto contro il ddl caccia: «Ho presentato una seconda denuncia, non mi faccio intimidire»
Brambilla, nuove minacce dopo il voto contro il ddl caccia: «Ho presentato una seconda denuncia, non mi faccio intimidire»

Cronaca Martedì 22 Ottobre 2019 ore 15:35

Muore storica commerciante

E' deceduta una persona conosciutissima a Pontedera e non solo. Ha passato molti anni dietro al bancone di un negozio di via San Faustino



PONTEDERA — E' morta ieri all'età di 91 anni Silvia Adami. Era una donna conosciutissima, perchè, insieme al marito Ernesto, aveva fondato e gestito per anni una storica attività pontederese, Ghera, in via San Faustino ( vendita al dettaglio di carta, plastica, cancelleria, giocattoli e molto altro), tuttora portata avanti dalla famiglia.

I funerali di Silvia Adami si terranno domani alle 15 nella chiesa della Misericordia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Dopo 43 anni e migliaia di bambini incontrati, da Ponsacco a Bientina a Pontedera, Biasci si prepara a salutare. Dal 1 Settembre termina il servizio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cultura

Attualità