Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:24 METEO:PONTEDERA-1°6°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cras Montana, il momento in cui il locale prende fuoco
Cras Montana, il momento in cui il locale prende fuoco

Cronaca Giovedì 01 Gennaio 2026 ore 15:24

Muore storico farmacista

La Farmacia Nuova in piazza Martiri della Libertà

Addio ad Aurelio Ferretti, a lungo titolare della farmacia in piazza Martiri della Libertà, oggi gestita dai figli. Aveva 89 anni



PONTEDERA — Lutto per la scomparsa di Aurelio Ferretti, storico titolare della farmacia in piazza Martiri della Libertà, oggi gestita dai figli Claudio e Alessandro.

Aurelio Ferretti, storico farmacista molto conosciuto a Pontedera, aveva 89 anni.  

Nei necrologi affissi in città il cordoglio di Federfarma Pisa e dell'ordine dei farmacisti della provincia di Pisa che "Si uniscono al dolore per la perdita dello stimato collega" a cui ieri, nella chiesa della Misericordia, è stato dato l'ultimo saluto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti all'uscita di Ponsacco in direzione Firenze per un incidente tra due auto. Sul posto anche gli agenti di Polizia Stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cultura