Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA19°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma

Lavoro venerdì 12 febbraio 2016 ore 11:52

Nasce un nuovo sindacato

Decine di operai dicono addio alla Fiom per passare all'Unione sindacale di base. L'obiettivo è raggiungere il 10 per cento dei consensi



PONTEDERA — Alla Piaggio nasce un nuovo sindacato. Si tratta dell'Unione sindacale di base, che va ad aggiungersi a Fiom Cgil, Fim Cislm Uilm Uil e Ugl. Secondo quanto dichiarato da Alessio Bardelli al quotidiano Il Tirreno, sarebbero circa 60 i lavoratori decisi a confluire nella nuova rappresentanza. Il 90 per cento di essi proverrebbe dalla Fiom. L’obiettivo del nuovo sindacato è quello di presentarsi alle elezioni delle Rsu e superare lo sbarramento del 5 per cento, puntando al 10 per cento dei consensi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante l'iniziativa saranno illustrati i dati emersi durante l'attività dello sportello di ascolto per la prevenzione e il contrasto del bullismo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità