QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 18° 
Domani 15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 14 novembre 2018

Cronaca venerdì 09 novembre 2018 ore 12:11

Nascita a quattro zampe, fiocchi sul portone

I fiocchi messi sul portone

Fiocchi rosa e azzurro sul Piazzone. Annunciano sul portone della famiglia Cioppi la nascita di due cagnolini



PONTEDERA — Fiocco rosa e fiocco azzurro su un portone storico della città del piazzone dove vi abita da 'sempre' la famiglia Cioppi. Sono nati due gemellini? 

No, due cuccioli, un maschio e una femmina, partoriti dalla canina che la cantante soprano Maria Cioppi si porta sempre con sé, magari anche in chiesa (nella borsa da cui spunta la testolina). 

Che si tratti di due cuccioli lo fa capire chiaramente il disegno-impronta di una zampetta cane piazzata fra i due fiocchi, mentre non sapremmo dire se in assoluto ci sono già stati in città annunci simili. Noi non ne avevamo visti e questo, secondo noi, è il primo.

Una novità a otto zampe, che potrebbe diventare anche il doppio in caso di nascite più numerose, che potrebbe anche aprire una nuova moda, il gioioso annuncio di nascite in questo caso legata al crescente mondo degli animali da compagnia. 

Sempre più coccolati e portati anche nei bar e ristoranti oltre che sul Corso dove rappresentano ormai un motivo d'attrazione e di incontro fra i padroni. Comunque sia, auguroni per i cuccioli del piazzone e congratulazione alla madre e alla padrona Maria Cioppi.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità