Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:15 METEO:PONTEDERA18°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 13 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»

Attualità martedì 11 giugno 2019 ore 08:53

Nuova illuminazione per l'Ettore Mannucci

Lo stadio "Ettore Mannucci" di Pontedera

Saranno sostituite tutte le lampade delle quattro torri dello stadio, al fine di adeguare l'impianto alle normative vigenti per la Serie C



PONTEDERA — L'impianto di illuminazione dello stadio comunale “E. Mannucci” deve essere adeguato ed in regola ai “Criteri Infrastrutturali” del Sistema Licenze Nazionali della Lega Italiana Calcio, affinché l'Us Città di Pontedera possa usufruire dello stadio cittadino anche nella prossima stagione di Serie C.

Per questo l'amministrazione comunale ha dato il via libera a tutti i lavori di manutenzione straordinaria necessari al rinnovo e all’implementazione dell'impianto di illuminazione. Nello specifico, saranno sostituiti tutti e 96 i proiettori a ioduri metallici esistenti sulle 4 torri faro con 84 nuovi proiettori a ioduri metallici in posizione analoga, con l'aggiunta di 4 proiettori a Led sulle torri faro del lato Est (tribuna non coperta). Mentre i 6 proiettori esistenti nel sottotribuna saranno sostituiti con altrettanti proiettori a Led.

Contestualmente, sarà sottoposto a verifica l'impianto elettrico. 

L'impegno di spesa è di 135mila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Estratti dai vigili del fuoco, sono stati affidati al 118 e trasportati all'ospedale di Pontedera. Sul posto anche la polizia municipale per i rilievi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Sport

Politica

Attualità