Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca sabato 20 gennaio 2018 ore 09:21

Nuova rissa fra stranieri in via Palestro

Mentre i carabinieri ancora cercano di individuare i protagonisti dello scontro di qualche sera fa in via Primo Maggio, segnalate nuove violenze



PONTEDERA — Bande di nordafricani si contenderebbero la piazza dello spaccio pontederese in zona stazione, senza esclusione di colpi. E' l'ipotesi che guida i carabinieri alla ricerca degli extracomunitari che ancora una volta si sono affrontati in strada, l'altra sera in via Palestro, generando allarme e preoccupazione fra i residenti. Anche in questo ultimo caso, all'arrivo dei militari i contendenti si erano già dileguati.

Come per la rissa avvenuta nei giorni scorsi in via Primo Maggio si cerca un aiuto dai filmati delle telecamere di videosorveglianza. Stando alle prime informazioni, dai filmati di via Primo Maggio è emerso che ad affrontarsi furono in quattro. Nelle loro mani anche dei pennati o similari. I carabinieri non escludono che i protagonisti dei due episodi siano i soliti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità