
Il flash mob di Tommy Cash a Milano: a sorpresa serve ai passanti un «Espresso Macchiato», come la sua hit

Attualità sabato 10 ottobre 2020 ore 18:50
Nuovi positivi, 25 in Valdera, 6 di Ponsacco

Coronavirus, crescono i numeri dei nuovi positivi, 548 a livello regionale, 103 in provincia di Pisa, di cui 25 dal nostro territorio. Il dettaglio
PONTEDERA — Continuano a crescere i numeri dei nuovi positivi al coronavirus in Toscana. Per il secondo giorno consecutivo si è registrato il numero più alto di casi sia a livello regionale (548) che in provincia di Pisa (103).
Ausl ha indicato la provenienza dei nuovi casi. In Valdera sono stati 25 (ieri 54): Ponsacco 6, Santa Maria a Monte 6, Pontedera 5, Bientina 4, Buti 3 e Casciana Terme Lari 1.
Nel resto della provincia: Pisa 15, Cascina 11, Fauglia 6, San Giuliano Terme 4, Vecchiano 2 e gli altri nella zona del cuoio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI