Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 09 luglio 2019 ore 09:18

Nuovo Cda Geofor, Gambini vicepresidente

Gianluca Gambini

Cambiano i vertici dell'azienda per la raccolta o lo smaltimento dei rifiuti. Il nuovo consiglio d'amministrazione in carica tre anni



PONTEDERA — La scorsa settimana si è insediato il nuovo Consiglio di amministrazione di Geofor Spa, nominato ed approvato dall’assemblea dei soci. Il cda resterà in carica tre anni, fino all’approvazione del bilancio di esercizio del 2021. Nel ruolo di presidente è stato confermato Daniele Fortini, mentre nel ruolo di vicepresidente è stato nominato Gianluca Gambini, recentemente eletto consigliere comunale per la Lega a San Giuliano Terme, dopo decadenza per incompatibilità da consigliere al Comune di Pisa, dove era stato eletto sempre per la Lega.

Quale terzo consigliere è stata confermata Valentina Pinori.

"L’azienda - hanno commentato da Geofor Spa - saluta l’ex-vicepresidente Oscar Galli, ringraziandolo per il lavoro svolto durante il suo incarico. Il consiglio di amministrazione non avrà deleghe operative e garantirà continuità nella gestione aziendale, coadiuvato dal collegio sindacale, che ha visto la conferma a presidente del dott. Alberto Lang, con le nuove nomine del dott. Gian Gastone Gualtierotti Morelli e della dott.ssa Meri Gattari, in qualità di sindaci effettivi. Si ringraziano infine i componenti uscenti del collegio sindacale, la dott.ssa Francesca Gjoka e il dott. Massimo Bertini per i preziosi contributi nello svolgimento delle riunioni di amministrazione".

"L' incarico di Vice Presidente Geofor - ha invece commentato Gambini - è per me una prosecuzione delle esperienze e competenze maturate nei Consigli di Amministrazione di Apsa-Azienda Pisana Servizi per L' Ambiente- ,Gea ed Inceneritore di Ospedaletto, con le Presidenze Consani e Felloni, dalle quali ho imparato molto. Il mio impegno sarà quello di operare nel Cda per rendere sempre più efficiente il servizio, che ha già raggiunto standard importanti per la cittadinanza ed i territori, con le alte competenze professionali e tecniche che vi sono in Geofor. All'atto della nomina ho rinunciato a tel. aziendale e ogni altra dotazione elettronica. Saluti ai rosiconi..."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca