QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 7° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 12 dicembre 2019

Attualità domenica 03 novembre 2019 ore 18:43

Nuovo incontro Avo, relatore don Zappolini

Don Armando Zappolini

Tema della serata: "Il tempo che dona amore: c'è differenza tra chi parla con te quando ha tempo e chi prende del tempo per parlare con te"



PONTEDERA — Domani, lunedì 4 novembre, è in programma il quarto incontro del Corso di Formazione organizzato dall'Associazione Volontari Ospedalieri (Avo) di Pontedera. Relatore ospite della serata - inizio 21,15 al Centro Poliedro, piazza Berlinguer - è don Armando Zappolini, Direttore Caritas Diocesana San Miniato e parroco di Ponsacco.

L'intervento di don Zappolini sarà sul tema "Il tempo che dona amore: c'è differenza tra chi parla con te quando ha tempo e chi prende del tempo per parlare con te". 

Il Corso, del tutto gratuito, destinato ai volontari in servizio e a quanti desiderano sperimentare questa forma di volontariato, è comunque aperto a tutta la cittadinanza. 

"Parlare e ascoltare, ascoltare e parlare, sono le armi a disposizione dei volontari che prestano il loro servizio in favore dei ricoverati in Ospedale - hanno sottolineato dalla Avo -, ma sono anche basilari nelle comuni relazioni umane".



Tag

Mes, Conte: «L'Italia non ha nulla da temere, il nostro debito è sostenibile»

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Attualità