Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 15 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un uomo forte per Firenze
Un uomo forte per Firenze

Contenuto Sponsorizzato sabato 12 aprile 2025 ore 06:00

Oggi la presentazione della nuova Citroën C3 Aircross

Da GIUSTIAUTO anche per i test drive del nuovo modello che rappresenta l’evoluzione della mobilità urbana, combinando design, comfort e sostenibilità.



PONTEDERA — GIUSTIAUTO è pronta ad accogliere clienti e appassionati di auto sabato 12 e domenica 13 aprile per la presentazione ufficiale della nuova Citroën C3 Aircross, il SUV che rappresenta l’evoluzione della mobilità urbana, combinando design, comfort e sostenibilità.

La sede UFFICIALE Citroën GIUSTIAUTO di Pontedera sarà aperta per svelare la nuova generazione della C3 Aircross, che offre una configurazione a 7 posti e una motorizzazione multi-energy.

Questi elementi, insieme ad un design moderno e una grande attenzione alla versatilità degli spazi, rendono il modello ideale per chi cerca un veicolo dinamico, ma anche ecologico e pronto a soddisfare le necessità della vita quotidiana.

Durante il weekend sarà possibile condurre i visitatori alla scoperta delle caratteristiche tecniche e innovative della C3 Aircross e far loro provare su strada il modello con il motore termico.

Sarà quindi un’occasione unica per vivere un’esperienza di guida innovativa e ricevere un simpatico omaggio Citroen.

Durante l’evento, Sabato 12 aprile, dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30; Domenica 13 aprile dalle 15:30 alle 19:30, sarà possibile approfittare di offerte esclusive di lancio e conoscere da vicino tutte le configurazioni disponibili.

La sede di GIUSTIAUTO CITROEN è a PONTEDERA in Via Don Sturzo 6 ed è possibile prenotare anche  il TEST DRIVE sul sito https://bit.ly/3XViW73


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Se n'è andato a 58 anni nella notte per un malore: era stato primo cittadino di Bientina per dieci anni tra 2007 e 2017. Il cordoglio della politica
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Sport

Sport

Sport