Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:50 METEO:PONTEDERA13°16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 15 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»

Cronaca Mercoledì 29 Agosto 2018 ore 13:13

Operaio cade per metri giù dal tetto

Un uomo di 37 anni che stava lavorando sulla copertura di un capannone è precipitato per diversi metri. Sul posto l'elisoccorso Pegaso



PONTEDERA — Il tetto del capannone sul quale stava lavorando, in zona Chiesino (via D'Acquisto), avrebbe improvvisamente ceduto sotto i suoi piedi e lui, muratore 37enne di Pontedera con ditta propria che ha sede a Peccioli, si è schiantato all'interno del fabbricato dopo un volo di almeno sei metri, riportando gravi traumi.

I soccorritori del 118, accorsi sul luogo dell'incidente questa mattina attorno alle 12, hanno richiesto l'intervento dell'elicottero Pegaso per un più rapido trasferimento del ferito al pronto soccorso. 

Sul posto anche i vigili del fuoco, per le verifiche statiche sulla copertura, i carabinieri e gli ispettori della Asl.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il direttivo dell'associazione sociale formato dai giovani, "restano garantite le altre attività e in questo periodo faremo lavori di manutenzione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica