Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 14 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Francesca Pascale contro i manifestanti pro Pal al carnevale di Viareggio: «Lavatevi»
Francesca Pascale contro i manifestanti pro Pal al carnevale di Viareggio: «Lavatevi»

Cronaca Venerdì 06 Dicembre 2019 ore 19:19

L'operaio rimasto schiacciato è ancora grave

Dall'ospedale Cisanello hanno fatto sapere che l'uomo di Cascina, ricoverato da ieri pomeriggio, è in condizioni stazionarie ma gravi



PONTEDERA — E' ancora ricoverato in gravi condizioni e in prognosi riservato l'uomo di 59 anni, residente a Cascina, rimasto gravemente ferito in un incidente sul lavoro avvenuto ieri nella zona industriale di Gello. Le notizie sulle sue condizioni arrivano direttamente dall'ospedale di Cisanello a Pisa, dove è stato portato ieri d'urgenza.

Nell'incidente sul lavoro avvenuto ieri l'operaio sarebbe rimasto schiacciato tra la motrice di un camion e il suo rimorchio, durante operazioni di carico e scarico, riportando ferite che hanno richiesto l'intervento dell'ambulanza, dell'auto medica e dell'elisoccorso Pegaso per un trasferimento più rapido in ospedale, in codice rosso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Giuliana Stacchini, nata a Pontedera nel 1921, ha festeggiato un compleanno speciale. Ospite alla Leoncini, a farle gli auguri anche il sindaco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità