Flavio Insinna torna in tv su La7: «Accoglieremo tutte le famiglie d'Italia senza nessun pregiudizio»
Attualità lunedì 09 settembre 2024 ore 12:00
Con la pioggia l'albero frana, strada interrotta
Transenne schermano il traffico lungo via di San Gervasio: un tronco in mezzo alla carreggiata dopo il maltempo impedisce il passaggio
PONTEDERA-PALAIA — Il maltempo si è fatto sentire con piogge violentissime anche in Valdera nella giornata di ieri, domenica 8 Settembre. E mentre altrove, come a Pisa, sono stati registrati diversi disagi, la situazione è parsa maggiormente sotto controllo sul territorio.
Ciononostante, la forza del vento e i cumulati hanno fatto sì che sulla strada tra Pontedera e Palaia, partendo da La Rotta, si siano registrati comunque dei problemi. In particolare, un albero caduto ha costretto le amministrazioni comunali a interrompere il transito.
Nel dettaglio, l'ostacolo si trova a un paio di chilometri dal cimitero della frazione, in direzione Palaia. Al momento sono al lavoro gli operai per la rimozione del tronco e per liberare la strada.
"Via di San Gervasio è temporaneamente chiusa al transito per la rimozione di un albero caduto", ha confermato l'amministrazione comunale di Pontedera.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI