Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 08 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La storia del giaguaro ferito dai bracconieri che in Amazzonia ha nuotato per ore fino all'arrivo dei soccorritori
La storia del giaguaro ferito dai bracconieri che in Amazzonia ha nuotato per ore fino all'arrivo dei soccorritori

Cronaca domenica 14 marzo 2021 ore 09:41

Passaggio freddo, vento e temperature basse

Vento forte anche sulla Valdera. Ieri sera distacco di un pezzo di cornicione. Per i prossimi giorni attese minime in prossimità dello zero



PONTEDERA — Un passaggio freddo con vento e temperature basse. E' quello che sta caratterizzando anche la Valdera in queste ore.

Proprio a causa del vento, che soffia con forti raffiche, ieri sera si è verificato, nel centro di Pontedera, in via Verdi, il distacco di un pezzo di cornicione da un palazzo. Sul posto hanno operato i vigili del fuoco e la zona è stata transennata. Nessuna persona è rimasta coinvolta.

Le previsioni dicono che il vento si farà sentire ancora per gran parte della giornata di oggi, accompagnato da cielo nuvoloso, mentre da domani e fino a giovedì, ci sarà il ritorno del sole.

Le temperature saranno però abbastanza rigide e, nelle ore notturne, si potrà scendere di nuovo sotto gli zero gradi, mentre nel corso della giornata non si supereranno i tredici - quattordici gradi di massima.

Per il prossimo fine settimana è invece atteso il ritorno della pioggia, ma è ovviamente ancora molto presto per avere previsioni dettagliate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il mezzo è stato fermato da due pattuglie della Polizia Municipale dopo un inseguimento: il conducente non ha mai conseguito la patente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Cronaca

Cultura

Sport