Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:PONTEDERA11°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 07 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Laura Boldrini racconta la sua malattia: «Ho scoperto per caso il tumore: è stata come un'onda anomala che mi ha travolto»

Sport martedì 25 aprile 2017 ore 13:30

Allegra e Nicola sul gradino più alto

Allegra Francalacci

Continuano i successi della Società Canottieri. Sul bacino della Standiana a Ravenna atlete e atleti hanno conquistato 3 ori, 3 argenti e 4 bronzi



PONTEDERA — I responsabili Lorenzo Bertini, Marco Mancini e Leonardo Pettinari si ritengono pienamente soddisfatti dei risultati e della squadra che sta crescendo sempre di più.

I risultati: oro per Nicola Mancini nel singolo allievi C, doppia vittoria per Allegra Francalacci nel Singolo Pesi leggeri ed Assoluto. 

Argento per il due senza Ragazzi di Matteo Pettinari e Matteo Piccolomini, doppio Allieve B2 Malventi Giada e Alice Pettinari e doppio allieve c con Menicagli Evelina e Poggi Chiara Stella.

Bronzo per Gaia Polisciano nel singolo allieve C, Cosimo Del Corso nel singolo allievi C, Menicagli Evelina nel singolo allieve C e Bianchi Isabella e Rosi Silvia nel doppio allieve C.

Piazzamenti per Andrea Califano nel singolo senior A giunto quarto del quattro senza Junior composto da Matteo Pettinari, Lorenzo Lari, Ferdinando Martirani e Matteo Piccolomini quarti anche loro e del due senza junior di Fabio Capuozzo e Bellani Edoardo e Lorenzo Lari e Ferdinando Martirani giunti rispettivamente quinti e sesti.

Il 1 Maggio la sede rimane aperta al pubblico con attività in barca e a terra un open day. Sono in programma uscite in barca e prove a terra. Con l’occasione sarà presentato il nuovo scalo al fiume e battezzata la nuova imbarcazione quattro senza arrivata grazie al prezioso contributo della Cittadella.

A Giugno la Canottieri Pontedera inizia la campagna per la ricerca dei nuovi talenti riservando un corso gratuito per i ragazzi e ragazze del 2005-2006-2007 con incontri due volte a settimana seguiti dal nostro campione Lorenzo Bertini.

Per informazioni e prenotazioni contattare la seguente mail bertinilore@libero.it entro e non oltre il 20 maggio.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Incidente stradale lungo la provinciale Francesca Bis, nei pressi di Ponticelli. Intervenuti i vigili del fuoco di Castelfranco, 118 e carabinieri
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità