Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:PONTEDERA11°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 07 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Laura Boldrini racconta la sua malattia: «Ho scoperto per caso il tumore: è stata come un'onda anomala che mi ha travolto»

Attualità lunedì 12 giugno 2017 ore 17:55

Piaggio, Graffi nuovo Ceo in India

La nomina verrà ufficializzata con il lancio del nuovo Porter 700, veicolo adatto per le consegne dell'ultimo miglio e intercity



PONTEDERA — Diego Graffi è il nuovo Ceo della consociata indiana Piaggio Vehicles Pvt Ltd. Il primo atto ufficiale del nuovo management sarà la presentazione del nuovo Porter 700 per il mercato indiano, un veicolo moderno e versatile perfetto per le consegne dell’ultimo miglio ma capace anche di affrontare tratte intercity.

La presentazione avverrà mercoledì prossimo a Mumbai, alla presenza di Ravi Chopra presidente della consociata indiana PVPL.

"Sono molto soddisfatto della nomina di Diego Graffi, manager preparato e con una grande esperienza internazionale maturata sia esternamente sia internamente al Gruppo, già impegnato con ottimi risultati in India a rafforzare la nostra presenza nel mercato domestico - ha commentato Roberto Colaninno presidente e amministratore delegato del Gruppo Piaggio -. L’India è un territorio in continua crescita, che offre grandi potenzialità e nel quale siamo già presenti con moto, scooter e con i veicoli commerciali. Il nuovo Piaggio Porter 700 è il veicolo ideale per le consegne dell’ultimo miglio e per le consegne fuori città, e contribuirà a rafforzare ulteriormente la nostra leadership nel segmento Cargo".

Diego Graffi, laureato in ingegneria meccanica a Padova, ha maturato importanti esperienze nel settore automotive in primarie società internazionali ed è entrato nel Gruppo Piaggio nel 2005. Graffi è una delle persone chiave del Gruppo Piaggio, ha lavorato circa due anni in India e grazie alla sua visione globale del business sta contribuendo in maniera significativa al progetto di internazionalizzazione della Società.

La nomina di Graffi si inserisce nel piano di riorganizzazione e rafforzamento del Gruppo Piaggio nei mercati asiatici, avviato lo scorso aprile con la nomina di Gianluca Fiume (precedentemente responsabile del mercato 2 ruote Europa del Gruppo) quale Presidente e General Manager di Piaggio Vietnam, a cui riportano tutti i mercati del Sud Est Asiatico.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Incidente stradale lungo la provinciale Francesca Bis, nei pressi di Ponticelli. Intervenuti i vigili del fuoco di Castelfranco, 118 e carabinieri
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità