Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA18°31°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 12 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Capri, l’ingresso nella Grotta Azzurra è adrenalina pura: il video virale dall'isola
Capri, l’ingresso nella Grotta Azzurra è adrenalina pura: il video virale dall'isola

Attualità lunedì 01 luglio 2019 ore 09:26

Piaggio, il nuovo Porter dal 2021

Roberto Colaninno

Lo ha assicurato il presidente e ad della casa pontederese a margine dell'assemblea straordinaria degli azionisti. A Pontedera l'assemblamento



PONTEDERA — Piaggio si sta muovendo per lanciare il nuovo Porter “tra fine 2020 e inizio 2021”. Così ha fatto sapere Roberto Colaninno, presidente e amministratore delegato del Gruppo Piaggio, a margine dell’assemblea straordinaria degli azionisti.

Il patron della casa della Vespa ha poi specificato che Piaggio “non intende entrare nel mercato delle quattro ruote" e che il nuovo Porter sarà offerto in due modelli, minivan e mini-cabinato. 

Il veicolo commerciale, sviluppato in joint venture con la società cinese Foton, a Pontedera sarà solo assemblato per il mercato europeo. Nel resto del mondo saranno commercializzati i mezzi, a marchio Piaggio/Foton, prodotti e assemblati da Foton in Cina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La prima donna maître chocolatier al mondo ha inaugurato la sua attività dove il cioccolato sarà la base per una serie di esperienze immersive
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cultura

Attualità