Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:PONTEDERA22°34°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 26 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Crans, Leonardo Bove palleggia nei corridoi del Niguarda. «I Moretti? Non mi interessano»
Crans, Leonardo Bove palleggia nei corridoi del Niguarda. «I Moretti? Non mi interessano»

Attualità Lunedì 01 Luglio 2019 ore 09:26

Piaggio, il nuovo Porter dal 2021

Roberto Colaninno

Lo ha assicurato il presidente e ad della casa pontederese a margine dell'assemblea straordinaria degli azionisti. A Pontedera l'assemblamento



PONTEDERA — Piaggio si sta muovendo per lanciare il nuovo Porter “tra fine 2020 e inizio 2021”. Così ha fatto sapere Roberto Colaninno, presidente e amministratore delegato del Gruppo Piaggio, a margine dell’assemblea straordinaria degli azionisti.

Il patron della casa della Vespa ha poi specificato che Piaggio “non intende entrare nel mercato delle quattro ruote" e che il nuovo Porter sarà offerto in due modelli, minivan e mini-cabinato. 

Il veicolo commerciale, sviluppato in joint venture con la società cinese Foton, a Pontedera sarà solo assemblato per il mercato europeo. Nel resto del mondo saranno commercializzati i mezzi, a marchio Piaggio/Foton, prodotti e assemblati da Foton in Cina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'urto è stato così violento da far scoppiare gli airbag. La donna e il figlioletto soccorsi in codice rosso e trasferiti all'ospedale di Cisanello
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Letizia Gianni

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità