Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PONTEDERA19°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La fuga drammatica dal parcheggio allagato: l'acqua sale sempre più
La fuga drammatica dal parcheggio allagato: l'acqua sale sempre più

Cronaca lunedì 30 dicembre 2013 ore 10:30

Pontedera piange la professoressa Cesa

E' morta a 81 anni l'ex insegnante della scuola Pacinotti. Nel pomeriggio i funerali



PONTEDERA — Lutto in città per la morte della professoressa Liliana Cesa. L'insegnante di Pontedera che ha esercitato sia all'istituto magistrale sia alla scuola Pacinotti, se ne è andata all'età di 81 anni. Moglie del noto commerciante di auto Giorgio Finocchi, la professoressa in pensione da tempo aveva problemi di salute che l'avevano costretta a frequenti ricoveri all'ospedale Lotti, dove è spirata due giorni fa. Ieri la salma è stata composta nella cappella della Misericordia e oggi, lunedì 30 dicembre, alle 14.30 si terranno i funerali nel Duomo di Pontedera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Acque Spa annuncia un intervento con temporanea sospensione dell’erogazione idrica e cali di pressione in alcune zone del territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità