Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:39 METEO:PONTEDERA18°31°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 01 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Boris Johnson si spaventa al saluto di Erdogan e gli sposta la mano

Cronaca giovedì 29 dicembre 2016 ore 09:30

Picchia la ex con una catena e poi la violenta

L'uomo è accusato di violenza sessuale aggravata

L'uomo, arrestato dalla sezione anticrimine del commissariato, dopo aver rubato dei soldi alla ragazza l'avrebbe costretta a un rapporto sessuale



PONTEDERA — Nei giorni scorsi gli agenti della sezione anticrimine della squadra di polizia giudiziaria del commissariato hanno arrestato un uomo con l'accusa di violenza sessuale aggravata. L'uomo, secondo quando comunicato dalle forze dell'ordine, è nato a Pisa nel 1981 ed è residente a Pontedera, pluri-pregiudicato, con problemi di dipendenza da sostanze stupefacenti.

I fatti: l’uomo, già colpito da un ordine di allontanamento nei confronti dell’ex compagna, una ragazza italiana di Pontedera, nei giorni scorsi si è introdotto nella sua abitazione in città e dopo aver prelevato una somma di denaro che lei custodiva nel proprio portafogli, dopo averla percossa con una catena di una bicicletta, ha costretto con la forza la stessa a subire un rapporto sessuale.

Un vicino, sentite le grida della ragazza, ha allertato il 113 e una pattuglia, giunta immediatamente sul posto, ha soccorso la ragazza che è stata trasportata in ospedale dove è stata avviata la procedura del “Codice Rosa”.

Sono scattate le ricerche dell’uomo che è stato trovato la vigilia di Natale in città e nei cui confronti è scattato l’arresto per i reati di rapina e violenza sessuale aggravata. L’ordinanza di custodia cautelare in carcere è stata emessa dal Gip del Tribunale di Pisa.

Dopo gli adempimenti di rito, l’arrestato è stato condotto presso la casa circondariale di Pisa e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Susa Trasporti ha deciso di installare una nuova filiale a Pontedera per coprire il mercato della Toscana. Franconi: "Un investimento importante"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Annamaria Filidei Ved. Toti

Giovedì 30 Giugno 2022
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità