Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PONTEDERA22°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 02 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'aereo rimbalza sulla pista e riprende quota: il video del mancato atterraggio
L'aereo rimbalza sulla pista e riprende quota: il video del mancato atterraggio

Attualità Venerdì 05 Gennaio 2018 ore 13:30

La piscina è anche per i mattinieri

Sono stati annunciati i nuovi orari di apertura per il nuoto libero. Biasci: "E' un esperimento per agevolare anche chi ha poco tempo libero"



PONTEDERA — A partire dal 9 gennaio, dal martedì al venerdì, la piscina comunale di Pontedera apre alle 7 del mattino, con tutte le corsie a disposizione della clientela per il nuoto libero. 

Il responsabile dell’impianto, Daniele Biasci, ha spiegato: “Si tratta di un periodo di prova, un esperimento. Lo scopo è quello di agevolare la pratica dell’attività sportiva anche per chi, per motivi di lavoro, ha poco tempo libero a propria disposizione. A fine sperimentazione, in base al numero di presenze, che speriamo sia significativo, decideremo se confermare tale proposta”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È stato presidente di Geofor e amministratore delegato di Ecofor, oltre a essere stato per qualche tempo anche nel Cda del Pontedera calcio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Politica

Cultura

Sport