Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Politica mercoledì 25 gennaio 2023 ore 15:00

Piscina, "I lavori andavano fatti d'estate"

Il palazzetto dello sport

Il gruppo della Lega torna all'attacco sulle tempistiche dei lavori sulle cupole di piscina e Pala Zoli: "Se i gestori non sono in grado, lascino"



PONTEDERA — Il prolungamento dei lavori al Pala Zoli, dovuto al maltempo, ha fatto immediatamente scattare la polemica. Dopo le parole del consigliere comunale delegato all'Impiantistica sportiva, Emilio Montagnani, arriva infatti la replica dei consiglieri della Lega: Domenico Pandolfi e Michela Crespina.

"Come volevasi dimostrare, i lavori al palazzetto e alla piscina comunale, che sarebbero forti essere terminati a Gennaio, non lo saranno nemmeno a Febbraio - hanno scritto - la scusa è che il maltempo ritarda i lavori. Le infiltrazioni d acqua non sono certamente una novità e i lavori potevano iniziare in estate. O, meglio, essere fatti quando le forze dell'ordine chiusero la struttura".

"Ci è stato risposto che i lavori si fanno quando ci sono i soldi - hanno aggiunto - chissà quali entrate non programmate ha avuto la Progetto Sport, società gestore dell'impianto, per trovare la somma necessaria, visto che in estate non li aveva".

"Certamente, questo stop ha fatto risparmiare tanti soldi di bollette: forse che sia questo il motivo? - hanno concluso - se la Progetto Sport non è in grado di gestire l'impianto lo lasci. Anche se dovrebbe essere l'amministrazione comunale a indire un nuovo bando".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca