Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 06 aprile 2021 ore 19:00

Aperti nonostante i divieti, scattano le sanzioni

Le pattuglie della Polizia Locale, unitamente al personale della Polizia di Stato, hanno intensificato i controlli. Sanzioni e chiusure



PONTEDERA — Intensificati i controlli, nel ponte pasquale, da parte della Polizia Locale dell'Unione Valdera, sul rispetto delle normative anti Covid. Unitamente alla Polizia di Stato, sono state messe in campo più pattuglie per evitare assembramenti e altre situazioni a rischio per la salute pubblica.

I controlli sono avvenuti soprattutto in zona stazione e ai parchi. Proprio alla stazione, monitorata e controllata ripetutamente, nel giorno di Pasquetta, sono state sanzionate e chiuse due attività etniche, trovate aperte nonostante i divieti.

Il giorno precedente, la domenica di Pasqua, è stato controllato e sanzionato, con relativa chiusura, un esercizio pubblico, che, nonostante fosse già stato oggetto di sanzione e chiusura, somministrava all'interno del locale infrangendo il divieto e lo faceva anche oltre l'orario di chiusura. Multati anche i clienti trovati all'interno dell'esercizio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola