Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:51 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 18 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Cronaca martedì 06 aprile 2021 ore 19:00

Aperti nonostante i divieti, scattano le sanzioni

Le pattuglie della Polizia Locale, unitamente al personale della Polizia di Stato, hanno intensificato i controlli. Sanzioni e chiusure



PONTEDERA — Intensificati i controlli, nel ponte pasquale, da parte della Polizia Locale dell'Unione Valdera, sul rispetto delle normative anti Covid. Unitamente alla Polizia di Stato, sono state messe in campo più pattuglie per evitare assembramenti e altre situazioni a rischio per la salute pubblica.

I controlli sono avvenuti soprattutto in zona stazione e ai parchi. Proprio alla stazione, monitorata e controllata ripetutamente, nel giorno di Pasquetta, sono state sanzionate e chiuse due attività etniche, trovate aperte nonostante i divieti.

Il giorno precedente, la domenica di Pasqua, è stato controllato e sanzionato, con relativa chiusura, un esercizio pubblico, che, nonostante fosse già stato oggetto di sanzione e chiusura, somministrava all'interno del locale infrangendo il divieto e lo faceva anche oltre l'orario di chiusura. Multati anche i clienti trovati all'interno dell'esercizio.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stabile il numero dei pazienti Covid ricoverati al Lotti, mentre va avanti la campagna vaccinale. Ecco tutti i numeri di oggi
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

CORONAVIRUS

Cronaca