Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità lunedì 16 gennaio 2017 ore 16:33

Presidenza Geofor, Nocchi si tira fuori

L'esponente di sinistra dem era stato accostato alla poltrona principale dell'azienda che gestisce lo smaltimento dei rifiuti



PONTEDERA — Il nome di Francesco Nocchi, insieme a quelli di Sonetti, Pasquinucci, Ferrucci, Caridi e altri per il dopo Marconcini sulla poltrona di viale America a Gello lo avevamo fatto in due articoli pubblicati a novembre e che trovate nei correlati in fondo all'articolo.

Paolo Marconcini si è dimesso dopo l'inchiesta sull'utilizzo improprio dell'auto aziendale. A escludersi dalla corsa per il dopo Marconcini è stato lo stesso Nocchi che ha chiarito: "Vorrei precisare di non essere interessato a ricoprire alcun incarico. Terminato il mio percorso di studi ho intenzione di dedicarmi alla mia crescita professionale. Certamente proseguirò nel mio impegno politico, nelle forme che riterrò più confacenti alle mie attuali e future esigenze e nei modi che saranno più utili per il successo di una sinistra attenta alle disuguaglianze, ai diritti civili e sociali".

"In ultimo - ha concluso Nocchi - vorrei precisare di non aver ricevuto alcuna proposta da parte dei soci pubblici per la presidenza di Geofor, proposta che ove ci fosse stata, come ho spiegato, avrei comunque rifiutato".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità