Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità giovedì 11 febbraio 2021 ore 18:05

Prevista neve anche a bassa quota

Le temperature miti di questi giorni non traggano in inganno. E' in arrivo dal Nord Europa una ondata di gelo che interesserà anche la Valdera



PONTEDERA — Il clima mite di questi giorni ha le ore contate. Un'ondata di gelo, che già sta interessando il Centro Europa - minime anche a -15°C in Germania - si sta lentamente spostando verso sud. L'arrivo del freddo sulla Toscana è previsto per la giornata di domani, venerdì 12 Febbraio, con possibili nevicate anche a quote collinari.

Le temperature inizieranno a scendere con l'arrivo del vento di Grecale. Dal tardo pomeriggio di domani sono poi attese precipitazioni sparse, nevose anche a quote collinari (fra i 200 e i 500 metri sul livello del mare) nelle zone più interne della Toscana, con neve in abbassamento fino a quote di bassa collina/pianura, quindi anche in Valdera, in serata. Con tanto di allerta meteo in codice giallo, per neve, dalle 18 alle 24, e per vento forte, dalle 10 alle 24 di domani, venerdì 12 Febbraio.

Il freddo intenso si farà sentire almeno fino a giovedì 18 Febbraio, soprattutto la notte, perché le giornate saranno comunque in prevalenza soleggiate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Sport