Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità martedì 03 ottobre 2017 ore 12:50

Progetto dopo di noi, ultimi giorni

C'è tempo fino al 10 ottobre per presentare domanda per i servizi a persone con disabilità grave senza sostegno familiare



PONTEDERA — Ultimi giorni per presentare domanda per il progetto Dopo di noi attraverso l'istruttoria pubblica, promossa dalla Società della Salute della Valdera capofila per il territorio della Valdera e dell’Alta Val di Cecina, rivolta ai soggetti pubblici e privati che operano nel settore del sostegno e supporto alle persone con disabilità, con particolare attenzione allo sviluppo delle autonomie e dell’accrescimento della consapevolezza individuale e alla ricerca di soluzioni innovative per l’abitare e per l’autosufficienza, finalizzata ad acquisire elementi e proposte per la presentazione di progettualità in risposta all'avviso pubblico emesso dalla Regione Toscana con il decreto dirigenziale n.11890/2017 a valere sul fondo ex L112/2016 di cui alla DGR 753/2017.

Con la manifestazione d’interesse, la Società della Salute della Valdera mira a individuare, oltre che gli aspiranti partner alla coprogettazione esecutiva, anche soggetti sostenitori che, pur non partecipando operativamente alla stesura e alla realizzazione delle azioni presenti nel progetto operativo, grazie al loro ruolo e alle loro competenze possano fornire sostegno e supporto alle attività progettuali come meglio specificato nell’Avviso Regionale.

Tale attività non sarà retribuita. L'avviso non costituisce impegno finanziario di nessun genere verso i soggetti che presenteranno le loro manifestazioni di interesse.

Le manifestazioni di interesse dovranno essere presentate entro le 12 del 10 ottobre.

Avviso e modelli delle domande si trovano sui siti internet della Società della Salute della Valdera e della Società della Salute dell’Alta Val di Cecina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità