Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA8°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Politica Mercoledì 02 Gennaio 2019 ore 13:46

"Proposta Macelloni? In direzione da me auspicata"

I sindaci di Peccioli e Pontedera Macelloni e Millozzi

Non si è fatta attendere la risposta del sindaco Millozzi all'invito del collega di Peccioli che ha invitato a progetti comuni per la Valdera



PONTEDERA — Lettera Macelloni e risposta Millozzi a strettissimo giro di posta. Come fatto dalla collega di Ponsacco Brogi, anche il sindaco di Pontedera sposa la proposta del collega pecciolese ( vedi articoli correlati ) di lavorare e progettare assieme il futuro del territorio.

Simone Millozzi ha aggiunto che l'argomento gli è particolarmente caro e va nella direzione già auspicata durante il convegno sui dieci anni dell'Unione Valdera che si svolse a Casciana Terme dove il sindaco di Pontedera disse testualmente:"Oggi è opportuno definire un progetto compiuto dell'intera area della Valdera da far valere a livello regionale e che possa costituire il punto di partenza per la costruzione delle politiche territoriali, tali da disegnare la fisionomia della Valdera per i prossimi 20 anni”.

"Dunque - conclude Millozzi - non posso che essere favorevole alla proposta di Renzo Macelloni"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti all'uscita di Ponsacco in direzione Firenze per un incidente tra due auto. Sul posto anche gli agenti di Polizia Stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Cronaca