Politica mercoledì 02 gennaio 2019 ore 13:46
"Proposta Macelloni? In direzione da me auspicata"

Non si è fatta attendere la risposta del sindaco Millozzi all'invito del collega di Peccioli che ha invitato a progetti comuni per la Valdera
PONTEDERA — Lettera Macelloni e risposta Millozzi a strettissimo giro di posta. Come fatto dalla collega di Ponsacco Brogi, anche il sindaco di Pontedera sposa la proposta del collega pecciolese ( vedi articoli correlati ) di lavorare e progettare assieme il futuro del territorio.
Simone Millozzi ha aggiunto che l'argomento gli è particolarmente caro e va nella direzione già auspicata durante il convegno sui dieci anni dell'Unione Valdera che si svolse a Casciana Terme dove il sindaco di Pontedera disse testualmente:"Oggi è opportuno definire un progetto compiuto dell'intera area della Valdera da far valere a livello regionale e che possa costituire il punto di partenza per la costruzione delle politiche territoriali, tali da disegnare la fisionomia della Valdera per i prossimi 20 anni”.
"Dunque - conclude Millozzi - non posso che essere favorevole alla proposta di Renzo Macelloni"
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI