Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA12°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 17 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La presidente del consiglio comunale di Milano Buscemi cita la crisi umanitaria a Gaza e critica Netanyahu: contestata in Sinagoga
La presidente del consiglio comunale di Milano Buscemi cita la crisi umanitaria a Gaza e critica Netanyahu: contestata in Sinagoga

Attualità martedì 13 giugno 2023 ore 16:00

Quarto tentativo per l'asta dell'ex Corridoni

L'ex Corridoni

Insieme alla struttura che ospitava l'asilo nido, all'asta per 900mila euro, in vendita anche alcuni terreni di oltre 4mila metri quadrati a Gello



PONTEDERA — Il Comune ci riprova: dopo tre aste andate deserte, l'ex asilo Corridoni, nell'omonima via del centro, è in vendita per il quarto tentativo. Come noto, la struttura fa parte del piano di alienazioni elaborato dall'amministrazione comunale.

Il prezzo a base d'asta è di 900mila euro ed è comprensivo tanto della struttura, quanto dei terreni circostanti. Nel primo caso, si tratta di una superficie complessiva di 1.554 metri quadrati, mentre per quanto riguarda lo spazio verde si arriva a 826 metri quadrati.

L'ultima data disponibile pe avanzare un'offerta è fissata per il prossimo 26 Giugno, mentre già il giorno successivo verranno aperte le buste con le eventuali offerte pervenute.

Intanto, è stato indetto anche il primo tentativo di asta per alcuni terreni di proprietà comunale a Gello, suddivisi in tre aree distinte per una superficie totale di poco superiore ai 4mila metri quadrati.

In questo caso, invece, il prezzo a base d'asta è di 375mila euro, e le offerte saranno visionate il prossimo 11 Luglio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il veicolo è andato a fuoco dopo essere finito in un burrone profondo quasi 20 metri. I Carabinieri indagano per ricostruire il fatto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Cronaca