Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:PONTEDERA18°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 04 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La botola elettrica e un tunnel di 120 metri per fuggire, l'incredibile bunker sotterraneo scoperto in Calabria
La botola elettrica e un tunnel di 120 metri per fuggire, l'incredibile bunker sotterraneo scoperto in Calabria

Attualità Mercoledì 01 Giugno 2016 ore 17:50

Cantieri sulla strada di Montecastello

Foto d'archivio

In arrivo quasi 250mila euro di fondi regionali per consolidare gli argini delle strade che portano a Montecastello. Lavori anche a Palaia



PONTEDERA — Mettere in sicurezza la strada che conduce al borgo di Montecastello. Il Comune di Pontedera apre in estate i cantieri per consolidare gli argini delle strade e metterli al sicuro da frane e smottamenti.

Il finanziamento di 244mila euro arriva grazie alla Regione. Il documento della Regione sulla difesa del suolo prevede 200 interventi in tutta la Toscana per un totale di 195 milioni di euro.

Tra questi anche lavori nel Comune di Palaia. Due quelli approvati, la sistemazione della frana nelle vicinanze del podere Casanova, 240mila euro di contributi, e altri 69mila euro per la messa in sicurezza di Alica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In via Carducci un'auto in divieto di sosta ha causato ritardi fino a un'ora: molti studenti sono entrati in classe ben dopo la campanella
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Interviste