Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:36 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 28 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump deride il principe saudita Bin Salman: «Non pensava che avrebbe dovuto baciarmi il c.., invece ora deve essere gentile con me»
Trump deride il principe saudita Bin Salman: «Non pensava che avrebbe dovuto baciarmi il c.., invece ora deve essere gentile con me»

Cronaca Martedì 01 Agosto 2017 ore 21:20

Per Mbaye ricerche a tappeto

Mbaye Serigne Bassirou

Il tredicenne manca da casa da quasi una settimana. I carabinieri avevano ricevuto una segnalazione che però non è parsa affidabile



PONTEDERA — Era stato visto, o forse gli assomigliava soltanto, a Marina di Pisa. Come hanno spiegato i carabinieri di Pontedera la segnalazione che aveva lasciato filtrare un po' di ottimismo si è rivelata troppo superficiale e forse quel bambino non era Mbaye Serigne Bassirou.

Il 13enne manca da casa, a Pontedera, dal 26 luglio. Il ragazzino si era già allontanato altre volte e il 17 luglio era stato rintracciato alla stazione di Viareggio.

Come hanno riferito più volte i militari Mbaye dimostra meno anni di 13, è alto 115 centimetri corporatura esile, capelli corti. Al momento della scomparsa era vestito con un paio di pantaloni bermuda di colore bianco e una maglietta verde, scarpe sportive. Se qualcuno avvistasse, può chiamare il numero 0587210900 (carabinieri di Pontedera).

Le ricerche dei carabinieri proseguono dunque a tappeto, l'ipotesi avanzata dai militari, visti anche i precedenti, è che il ragazzino possa aver preso un treno diretto verso la costa tirrenica, a nord o a sud. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' morto Paolo Giangravé, titolare per quasi mezzo secolo della macelleria in piazza della Concordia, aperta nel 1963. Il funerale sabato a Marti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

STOP DEGRADO

Sport

Attualità

Attualità