comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 14°25° 
Domani 15°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 02 giugno 2020
corriere tv
Fase 2, a Trieste riapre il «Bagno Pedocin»: la spiaggia con il muro che divide uomini e donne

Cronaca martedì 01 agosto 2017 ore 21:20

Per Mbaye ricerche a tappeto

Mbaye Serigne Bassirou

Il tredicenne manca da casa da quasi una settimana. I carabinieri avevano ricevuto una segnalazione che però non è parsa affidabile



PONTEDERA — Era stato visto, o forse gli assomigliava soltanto, a Marina di Pisa. Come hanno spiegato i carabinieri di Pontedera la segnalazione che aveva lasciato filtrare un po' di ottimismo si è rivelata troppo superficiale e forse quel bambino non era Mbaye Serigne Bassirou.

Il 13enne manca da casa, a Pontedera, dal 26 luglio. Il ragazzino si era già allontanato altre volte e il 17 luglio era stato rintracciato alla stazione di Viareggio.

Come hanno riferito più volte i militari Mbaye dimostra meno anni di 13, è alto 115 centimetri corporatura esile, capelli corti. Al momento della scomparsa era vestito con un paio di pantaloni bermuda di colore bianco e una maglietta verde, scarpe sportive. Se qualcuno avvistasse, può chiamare il numero 0587210900 (carabinieri di Pontedera).

Le ricerche dei carabinieri proseguono dunque a tappeto, l'ipotesi avanzata dai militari, visti anche i precedenti, è che il ragazzino possa aver preso un treno diretto verso la costa tirrenica, a nord o a sud. 



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cultura