Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 10 settembre 2019 ore 14:15

"Gentile e insostituibile punto di riferimento"

I colleghi del distretto di via Fleming e della Asl Toscana nord ovest profondamente colpiti dalla scomparsa di Riccardo Biasci



PONTEDERA — La Direzione dell’Azienda Usl Toscana nord ovest, insieme alla Zona Distretto Alta Val di Cecina Valdera ed alla struttura aziendale Gestione Cup e Front Office di via Fleming a Pontedera, esprime il proprio cordoglio per l’improvvisa e prematura scomparsa del collega ed amico Riccardo Biasci, residente a Casciana Terme, che dal 2011 ha lavorato in Azienda come operatore del Cup del presidio distrettuale di via Fleming e dell’ospedale Lotti di Pontedera, dopo un passato nel sindacato come segretario generale della Funzione Pubblica (dal 1993 al 2011).

Riccardo è improvvisamente venuto a mancare nella serata di ieri nella piazza del suo amato paese. "Si è sempre distinto per una presenza gentile ed affabile - ricordano dalla Asl -: dedito al lavoro e uomo di relazione si è fatto ben volere da tutti, diventando insostituibile punto di riferimento sia per il gruppo dei colleghi che per i numerosi utenti del distretto. Lascia un grande vuoto in tutti coloro che hanno avuto il piacere di lavorare con lui od anche, più semplicemente, lo hanno conosciuto. Ai suoi cari, in particolare ai fratelli Francesco e Piero, giunga l’abbraccio da parte dell'Azienda e dei colleghi tutti, che si stringono attorno al dolore della famiglia".

Lo sportello distrettuale di Via Fleming resterà chiuso nel pomeriggio di mercoledì 11 settembre 2019 per consentire la partecipazione degli operatori alle onoranze funebri del collega deceduto. Confidando nella comprensione dell’utenza, l'Azienda si scusa per gli eventuali disagi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità