comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:07 METEO:PONTEDERA12°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 30 ottobre 2020
corriere tv
Ferrara, Sgarbi in piazza con i commercianti che insultano Conte

Cronaca giovedì 20 agosto 2020 ore 17:20

Ricerche per una donna scomparsa da due giorni

Simona Bimbi

Sono ore di apprensione nella frazione di Forcoli. La donna si sarebbe allontanata volontariamente ma da allora la famiglia non ha più sue notizie



PALAIA — Carabinieri e volontari sono impegnati da ieri nelle ricerche di una donna di 46 anni di Forcoli, Simona Bimbi, che martedì mattina si è allontanata in auto dalla sua abitazione senza farvi più ritorno. 

I familiari, non riuscendo a contattarla e preoccupati che possa esserle successo qualcosa, ne hanno denunciato la scomparsa.

Come da prassi per situazioni di questo tipo, il caso è seguito dalla Prefettura che sta coordinando le ricerche. In questo contesto, è stata lanciato un appello affinché sia possibile raccogliere informazioni circa un'auto Hyundai i10 di colore bianco targata FE075LJ, con la quale Simona Bimbi si è allontanata.

Chiunque l'abbia vista è pregato di contattare i Carabinieri di San Miniato allo 0571444400.

“La sig.ra Bimbi Simona, nata il 30 novembre del 1973, è alta circa 1.65, peso intorno agli 85 kg corporatura robusta. Ha capelli riccioluti biondi corti, occhi azzurri e pelle chiara.Al momento dell’allontanamento avrebbe indossato una maglia chiara e sicuramente scarpe daginnastica new balance rosa chiaro.Al polso portava un orologio con il cinturino di gomma rosso, all’ altro braccio un bracciale di pandora con i ciondoli e un altro braccialetto. Al collo aveva una collana con un lungo ciondolo che rappresentava l’ albero della vita. Non aveva anelli né orecchini e portava con sé una borsa chiara con disegnate delle farfalle rosa", ha spiegato la Prefettura di Pisa diramando l'appello.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Attualità