Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PONTEDERA18°30°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Cronaca lunedì 17 gennaio 2022 ore 09:00

Il sabato sera dei ragazzi fra calci e pugni

Calci e pugni fra giovani (foto di repertorio)

Protagonisti una decina di giovani che si sono affrontati con violenza in via Rossini. L'episodio in un video poi finito sul web



PONTEDERA — Brutto episodio di violenza sabato sera in via Rossini, dove una decina di giovani si sono affrontati a calci e pugni. Fra di loro molti sarebbero i minorenni e almeno due sono stati  soccorsi dai sanitari del 118.

Le violenze sono state anche riprese con un telefonino e il video è presto finito sul web. Ora rimosso, servirà alle forze dell'ordine per cercare di ricostruire quanto successo ed identificare i protagonisti di quel che sembra un regolamento di conti trasformatosi in una sorta di rissa.

Sono stati i commercianti della zona a chiamare le forze dell'ordine. Il cui intervento ha fatto sì che tutti i protagonisti del confronto si dileguassero in fretta, fatta eccezione per i due soccorsi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri sono intervenuti dopo le segnalazioni al 112: un trentenne è stato fermato dopo aver dato in escandescenza in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Elezioni

Attualità

Attualità